Italian - Il mio computer ancora lenta dopo aver eseguito PC Cleaner (My computer still slow after running PC Cleaner)

Se il computer è lento, abbiamo alcuni suggerimenti su come si potrebbe essere in grado di migliorare le sue prestazioni, utilizzando PC Cleaner così come alcuni altri strumenti di sistema sul computer.
Fase 1. Utilizzare PC Pulitori di Gestione Startup Manager.
Se il computer sta rallentando in particolare quando si accede poi forse ci sono alcuni programmi di avvio che stanno prendendo le risorse di sistema che è possibile disattivare l'uso di PC Cleaner Pro.
1.> pulsante Apri e selezionare i> Strumenti Startup Manager '.
2. Rivedere l'elenco dei programmi che si avviano quando si accede e rimuovere qualsiasi che non è necessario.
3. Se non si riconosce la voce, allora provare a posizionare in una pagina di ricerca come Google per verificare il software è collegato al.
* Si prega di fare attenzione a non rimuovere elementi importanti come il vostro programma antivirus o firewall. Si consiglia di provare solo uno o due alla volta e riavviare per assicurarsi che non ci sono problemi.
* Si prega di notare che alcuni programmi verranno automaticamente si riattivare all'avvio quindi potrebbe essere necessario aprire il programma e andare in loro impostazioni in modo da disabilitare le all'avvio.
 Fase 2. Uso degli strumenti di sistema di Windows per pulire il computer.
Ci sono anche un paio di altre cose che possono aiutare a velocizzare il computer, come l'utilizzo di strumenti di sistema di Windows '. Qui sotto le istruzioni Si prega di trovare su due strumenti molto utili per aiutare a mantenere il vostro PC in ordine: Pulitura disco e Utilità di deframmentazione dischi.
1. Si prega di andare al pulsante "start", cliccate su "tutti i programmi", quindi "accessori" e infine a "strumenti di sistema".
2. Selezionare "Pulitura disco". Questa utilità esegue la scansione del computer per i file temporanei e file cancellati che possono essere completamente cancellati per liberare spazio.
3. Ora per favore tornare alla "Utilità di sistema" nell'elenco dei programmi e selezionare "Utilità di deframmentazione dischi". Si prega di uscire fuori di qualsiasi programma in esecuzione per evitare incontrando problemi. Questo processo probabilmente vorrà un po ', quindi si consiglia di impostare per deframmentare solo prima di andare a letto o
* E 'una buona idea per eliminare tutti i file di cui avete bisogno non è più. Se avete i video caricati sul computer, prendere in considerazione l'eliminazione di alcuni di loro per liberare spazio.
* Di solito è una buona idea avere circa il 10% dello spazio disco del computer gratuito in modo che possa funzionare correttamente. Per scoprire quanto è grande l'unità è, vai al menu "Start", selezionare "Risorse del computer" e fare clic destro su "c:", o qualunque sia l'unità principale si chiama, e selezionare 'Proprietà'. Questo vi mostrerà come grande l'unità è, e quanto spazio viene lasciato su di esso.
 
Fase 3. Controllare le impostazioni in qualsiasi software di sicurezza.
Alcuni ritardo può anche essere dovuta ad un elevato livello di protezione attiva del programma anti-virus. Come precauzione di sicurezza, la maggior parte dei programmi anti-virus hanno una funzione che effettua la scansione in tempo reale e costantemente viene eseguito in background. Provare ad aprire il programma, cliccando su "Impostazioni" o "opzioni", e cambiando protezione attiva per funzionare su un basso livello invece di medio o alto. Ciò garantirà meno dura prova le risorse di sistema.

Add Feedback