Italian - Come eseguire Ripristino configurazione di sistema (How to perform System Restore)

Ripristino Del Sistema
A volte l'installazione di un programma o di un driver può fare corsa di Windows lentamente e in modo imprevedibile. Ripristino configurazione di sistema in grado di restituire i file ei programmi di sistema del PC per un momento in cui tutto stava funzionando benissimo, potenzialmente prevenire ore di mal di testa di risoluzione dei problemi. Non influenzerà i vostri documenti, immagini o altri dati.
In Windows 7, è possibile creare più punti di ripristino del sistema e vedere esattamente quali file saranno rimossi o aggiunti al ripristino del PC.
Per utilizzare Ripristino configurazione di sistema
Prima di iniziare Ripristino configurazione di sistema, salvare i file aperti e chiudere tutti i programmi. Ripristino configurazione di sistema verrà riavviato il PC.
Ripristino aprire Sistema, fare clic sul pulsante Start Immagine del pulsante Start ButtonClick e trascinare per spostare. Nella casella di ricerca, Ripristino configurazione di sistema, e poi, nell'elenco dei risultati, fare clic su Ripristino configurazione di sistema. Administrator permesso requiredClick e trascinare per spostare Se richiesto, fornire una password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare.
Seguire i passaggi della procedura guidata per scegliere un punto di ripristino e ripristinare il computer.
Immagine di Sistema RestoreClick e trascinare per spostare
Ripristino configurazione di sistema in Windows 7 può prevenire ore di mal di testa di risoluzione dei problemi dopo un incidente.

Add Feedback