Italian - Non è possibile avviare in modalità normale dopo l'installazione di PC Cleaner (Cannot boot in normal mode after installing PC Cleaner)

Si prega di notare che il PC Cleaner Pro ha una funzione molto specifica: fissare le voci di registro trovati dalla scansione. Tuttavia, il fatto che il computer funzionava male dopo aver eseguito PC Cleaner Pro, è probabilmente a causa di altri fattori come: bad-settori sul vostro hard disk, spyware o conflitti dopo sono stati fissati gli errori di registrazione.
Al fine di determinare se i problemi che incontrate sono dovute alle recenti modifiche apportate al computer, oppure a causa di problemi con i file / disco rigido, è possibile provare le seguenti opzioni:
1.) Ripristinare il sistema utilizzando il sistema di ripristino in modalità provvisoria.
Per entrare in modalità sicura premere F8 sulla tastiera prima dell'avvio di Windows carico e selezionare Modalità provvisoria con rete dalla lista di opzioni.
2.) Se la procedura precedente non funziona:
1. Riavviare il computer.
2. Verso la fine dei messaggi del BIOS o grafico, ma ben prima di tutto sembra da Windows, premere il tasto F8. Si può avere solo pochi secondi per ottenere il posto giusto per premere F8 prima di tentare di andare a Windows. Se il BIOS si lamenta un tasto premuto o si chiede di andare in impostazioni del BIOS, aver premuto F8 troppo presto (Non andare in impostazioni del BIOS).
3. Quando ha successo, si dovrebbe vedere una schermata indietro con testo bianco "Opzioni avanzate di Windows". Utilizzare i tasti freccia su e giù per evidenziare Ultima configurazione e premere Invio.
Dopo, si prega di seguire la seguente procedura:
1) Eseguire ScanDisk nel metodo seguente
A. Aprire Risorse del computer
B. Fare clic destro sul drive C:
Scheda C. selezionare le proprietà quindi fare clic su "strumenti".
D. Fare clic sul pulsante "Check Now"
E. Selezionate entrambe le caselle di controllo (fissare e cercare i settori danneggiati automaticamente)
F. Fare clic sul pulsante "Start". Se indicato, è riavviare il computer in modo da la scansione del disco rigido viene eseguita durante l'avvio
2) Una volta che il precedente è terminato Run Defrag
A. Ripetere i passaggi 1a - 1c
B. Fare clic sul pulsante "Esegui Defrag"
C. Fare clic su "Deframmenta" per avviare il processo

Add Feedback